ELENA PERRI
Umile, sensibile, empatica, agrodolce, bene e male si fondono tra loro e cercano un equilibrio dentro di lei.
Le lezioni di Elena sono calde e dolci. Gli studenti sono messi in prima linea, vengono aiutati ad esprimere la parte più profonda della loro anima, i loro sentimenti, per farli fluire, attraverso una pratica yoga morbida e dinamica.

La sua missione è di aiutare le persone a trovare il loro stile, il loro cammino, attraverso il metodo corpo-mente.
È cresciuta in una piccola città, in mezzo alla campagna, è stata introdotta all’arte grazie a sua madre, che l’ha iscritta in una scuola di danza all’età di 5 anni . Durante gli studi non ha mai rinunciato una volta ad andare alle lezioni di danza, hip hop, danza moderna, classica e contemporanea. Dopo l’università si trasferisce a Belluno, una perla nelle Dolomiti, dove può riconnettersi alla sua primordiale natura. Tra i boschi incantati di Belluno, ritrova Madre Natura. Si dedica ad un lavoro dal carattere umanitario, come traduttrice e interprete in un ONG che si occupa di migranti. Compare qui la sua vocazione nell’aiutare gli altri, a capire, a scoprirsi.

Il corpo chiamava, l’esigenza di esprimere il suo moto interiore stava cercando in tutti i modi di uscire. Fino a quando un giorno, in un momento molto buio, vede la luce. Inizia a studiare yoga con Isabella Pierobon, il suo guru e ancora oggi una delle sue migliori amiche. Isabella la spinge a diventare insegnante. Ha l’opportunità di partecipare a numerosi seminari con diversi insegnanti come Maurizio Morelli, Kath Roberts, Sunil Sharma e continua a studiare, la sua umiltà la spinge a migliorare, a imparare ogni giorno allo stesso tempo come yogi e insegnante. Quindi decide di aprire Drishti Yoga Studio, tornando alle sue radici, nella sua vecchia cittadina.
Le sue lezioni sono sia tradizionali, dalla sua formazione di Hatha, ma allo stesso tempo si fondono con la danza e altre contaminazioni.
Ha trovato nello yoga un modo per esprimere il suo lato artistico ed emotivo, scoprendosi per quello che è, mettendosi a nudo e cercando di eliminare le maschere che la società impone. Questa è la ragione del suo scopo:
“Aiutare le persone a trovare il loro mondo attraverso il movimento e la fermezza della mente.
Ogni singola cellula del nostro corpo esprime il nostro umore, siamo antenne che inviano e ricevono segnali da e per madre natura, non possiamo sprecare questo potere.”